Kushiel's Forum

Naamah's Curse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2010, 21:59
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Member
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Secondo romanzo della Trilogia di Moirin. Uscito per l'editore Grand Central Pub Mass Market, il 1° giugno 2010, lingua inglese.



dove comprarlo: Amazon, prima edizione

Sul sito ufficilale di JC, è disponibile il primo capitolo del libro > cliccami!

Io non l'ho ancora preso, aspetto come sempre l'edizione economica, credo per giugno 2011.
 
Web  Top
Danae
view post Posted on 11/1/2011, 20:24




Io l'ho già letto!!! MI è piaciuto di più rispetto al primo, forse perchè con l'andare avanti della trilogia si impara a conoscere meglio i personaggi! :)
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 10:27
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Member
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Su amazon.com si trova già l'edizione economica del libro a $7.99, io attendo però che ci sia su ibs, spero presto prestissimo!

EDIT c'è anche su ibs *w* ordinato subito! yaiiiiiiiiiiiii

Edited by Deirdre - 28/4/2011, 11:51
 
Web  Top
view post Posted on 12/6/2011, 12:48
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Member
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


OMG

Ho finito ieri di leggere questo libro. Io mi chiedo come possa essere la mente di Jaqueline così fantasiosa, non ha limite!
Non userò il tasto spoiler, non mi va XD quindi se leggete vi beccate spoiler.

Moirin è una pazza a ben pensarci. Parte a cercare Bao oltre confine senza sapere cosa troverà nel territorio dei Tartari, però che lo voglia o non lo voglia, deve farlo. La metà de suo diadh-anams brucia dentro di lei, diciamo che per sua immensa fortuna le funziona come un navigatore satellitare XD
Capisco i sentimenti che hanno portato Bao ad allontanarsi, lui crede che per Moirin ci sarà sicuramente qualcosa di meglio, ha sangue reale nelle vene, è stata anche l'amante della "Regina Bianca" come la chiama lui. Poteva forse pensare che sarebbero potuti stare assieme? Ma anche lui avrà pur sentito il diadh-anams pulsare in risposta a quello di Moirin!
Poi si sposa... ed anche qui capisco, cosa poteva fare? Ora che credeva di aver trovato un posto nel mondo... si è dovuto adattare.
Dire che Moirin e Bao hanno un breve momento di felicità quando si incontrano è poco XD insomma si mette di mezzo quel pazzo della Vralia.
Un uomo perverso, ecco tutto quello che ho pensato del Patriarca, lui godeva nel sentire quello che aveva da confessare Moirin, rendendo le sue memorie sporche.
Non ho voluto credere alla morte di Jeanne.
Davvero, ho pensato fino alla fine che fosse tutta una cosa invetata dal pazzo per distruggere Moirin.
Ma non è così ç_________ç nuooooo non è giusto :cry:
Amrita è stata fantastica con i suoi "mudra" delle mani, riuscivo sempre ad immaginarmela in quelle pose plastiche!
La "Spider Queen", la Regina dei Ragni è una terribilmente affascinante personaggio oscuro, che scopriamo agire in un determinato modo per vendetta e con le sue parole compirà tramite Amrita una rivoluzione.
Raphael dovrà tornare in scena.
L'anima di Jeanne, non si riesce a capire dove sia rimasta bloccata e cosa centri Raphael con tutto questo.
Abbiamo capito che Moirin e Bao (spero assieme!) andaranno in America...

OMG questo libro è fantastico!
 
Web  Top
view post Posted on 13/6/2011, 08:51
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
21,173

Status:


Posso associarmi associantemente a tutto quello che hai detto? XD
 
Web  Top
view post Posted on 14/6/2011, 16:59
Avatar

Inarrestabile Individualità Supervanitosa

Group:
Member
Posts:
13,664
Location:
Darkover

Status:


Ovviamente sì XD

Mi sono accorta di non aver nominato Aleksei. Sinceramente? Avrei preferito che fosse sua madre, Valentina, a fuggire assieme a Moirin :angel:
Anzi, spero che un giorno Valentina se ne vada da suo fratello e vada in Terre D'Ange a Vivere Veramente! yai!
 
Web  Top
Fefinella88
view post Posted on 21/5/2013, 19:04




Ciao a tutti...sono una jacqueline dipendente, ho appena terminato la fiamma e la guerriera e mi chiedevo se qualcuno saprebbe dirmi quando usciranno in Italia i seguiti!!...aspetto risposta ..grazieeee
 
Top
6 replies since 21/12/2010, 21:59   316 views
  Share